parallax background

Eventi



L'evento aziendale è un momento d’incontro, durante il quale viene innescato uno stimolo importante.



E’ uno strumento che le imprese hanno per raggiungere i propri obiettivi.
La preparazione e la pianificazione sono la base per la sua buona riuscita, sia che si tratti di evento corporate, trade o consumer, e qualsiasi sia il suo scopo.
Parliamone →

EVENTI IN PRESENZA


IL TUO EVENTO LIVE

Gli eventi, come abbiamo accennato, servono essenzialmente a creare dei legami e i risultati possono essere molteplici. L’obiettivo è usare l’evento per emozionare chi vi partecipa, al fine di non entrare solo nella testa delle persone, ma anche nel cuore creando quella connessione emotiva che genera appartenenza e riconoscimento Solo così si ha qualche probabilità di essere ricordati.


EVENTI IN STREAMING


IL TUO PARTNER PER L'EVENTO STREAMING

Gli eventi possono acquisire maggior prestigio e visibilità attraverso riprese video professionali che li rendano disponibili in rete dal vivo. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti piattaforme personalizzate di canali web tv, personalizzazione di provider free e utilizzo pronto della nostra piattaforma di web television situata sul portale lanuvola.tv.

La nostra collaborazione con diverse realtà che erogano formazione a distanza ci ha dimostrato l’efficacia e la convenienza dell’uso delle nuove tecnologie internet per realizzare formazione continua; il nostro sistema Fad permette formazione in diretta e on demand, log in personalizzato e a pagamento, distribuzione di materiale multimediale e sistema di tracciabilità delle presenze.

EVENTI IBRIDI


La fisicità dell'evento tradizionale, in presenza, si somma alla virtualità dell'evento online.

L'evento ibrido dunque è svolto dal vivo, con partecipanti in presenza in una location fisica, ma è fruibile anche da remoto per le persone che non sono presenti, grazie a diverse soluzioni come app, piattaforme streaming o social network.
L’evento ibrido non può però essere costruito con i normali strumenti dell’event management, ma bisogna avere padronanza della tecnologia di ripresa video, di streaming nonché di una buona connessione internet.
La trasmissione dell'evento può avvenire da un luogo singolo ma anche contemporaneamente da più “aule virtuali”, mentre la fruizione è possibile su tutti i devices pc, mobile, smart tv.



Razionali nell'organizzare,
ispirati nell'immaginare


Chiamaci